Tiziano Ferro, svelata la tracklist del nuovo album “Sono un grande”

Tempo di nuova musica per Tiziano Ferro che ha reso disponibile la tracklist del nuovo album “Sono un grande”, fuori per Sugar Music da venerdì 24 ottobre
A 10 giorni dall’uscita del nuovo album “Sono un grande” (atteso per il prossimo 24 ottobre su etichetta Sugar Music, https://sugarmusic.lnk.to/SonoUnGrande) Tiziano Ferro posta sul suo profilo Instagram un foglio, scritto di suo pugno, con cui annuncia la tracklist del suo nuovo, atteso, album.
E così scopriamo che oltre al primo singolo estratto “Cuore rotto” (qui la nostra recensione), che continua ad essere uno dei brani più programmati dalle radio italiane, troveranno spazio nel nuovo lavoro altre 10 tracce inedite e una bonus track.
Tiziano Ferro, la tracklist di “Sono un grande”
- Sono un grande
- Fingo&Spingo
- Cuore rotto
- Milite ignoto
- Ti sognai
- Gioia
- Quello che si voleva
- L’amore è re
- 1-2-3
- Le oiace
- Meritiamo di più
A queste si aggiunge come bonus track per le versioni CD e Vinile “Tra le mani un cuore”, il brano scritto da Tiziano Ferro, Nek, Marta Venturini e Giulia Anania che Massimo Ranieri ha portato in gara all’ultimo Festival di Sanremo.
Tiziano Ferro torna alla musica con un album frutto di oltre due anni di lavoro, un periodo durante il quale le difficoltà hanno lasciato spazio a grandi cambiamenti e al futuro. Un nuovo Ferro ispirato e profondo, leggero e pronto a mettersi in gioco con la cosa che lo ha sempre guidato: l’amore per la musica.
“Perché se non sono ancora morto… Sarà per caso, sarà per torto, oppure sarà perché sono un grande… e non me ne sono mai accorto!” canta Tiziano Ferro nel brano che dà il titolo al disco e che lui racconta così: “Sono un grande è il frutto di tutto quello che è accaduto nella mia vita, la consapevolezza che se sono riuscito a superare tutte le tempeste è perché forse qualcosa di buono l’ho fatto e un futuro felice me lo merito”, racconta il cantautore di Latina. Tiziano ancora una volta parla di sé ma anche di tutti noi dando voce ai pensieri e alle emozioni di chi lo ascolta.