Il nuovo singolo segna il ritorno del cantautore romano alle atmosfere estive
S’intitola “Piove in discoteca” il singolo che rappresenta la scommessa per l’estate 2022 di Tommaso Paradiso. La canzone è disponibile a partire dallo scorso 27 maggio sia in rotazione radiofonica nazionale che nelle principali piattaforme di streaming e downloading. Il singolo è il primo brano inedito che il cantautore romano pubblica dopo il lancio dell’album “Space cowboy”.
“Piove in discoteca” è stata scritta da Tommaso Paradiso con la collaborazione di Dario Faini e Davide Petrella con la produzione affidata nuovamente a DRD. La canzone accompagnerà anche la partenza del prossimo tour estivo dal vivo che il cantautore romano porterà in giro per l’Italia nel corso di quest’estate (qui tutte le date ed i biglietti ancora disponibili).
Questo nuovo singolo rappresenta anche il ritorno di Tommaso Paradiso durante i mesi estivi. Da qualche anno il cantautore romano aveva smesso di proporsi direttamente in estate. Diversi, però, erano stati i tormentoni estivi realizzati dalla sua voce e dalla sua penna a partire da “Felicità puttana“,“Riccione” (di cui qui la nostra recensione) e “Maradona Y Pelè” suonati con i Thegiornalisti per le estati tra il 2017 ed il 2019.
Acquista qui il brano |
Ilario Luisetto
Ultimi post di Ilario Luisetto (vedi tutti)
- Le 20 canzoni più ascoltate su Spotify – Settimana 2 del 2024 - 15 Gennaio 2024
- Classifica degli album più ascoltati su Spotify – Settimana 2 del 2024 - 15 Gennaio 2024
- Classifica dei cantanti più ascoltati su Spotify – Settimana 2 del 2024 - 15 Gennaio 2024
- SuperHits, la classifica delle canzoni del momento – Settimana 2 del 2024 - 13 Gennaio 2024
- Coez e Frah Quintale in concerto con il “Lovebars Tour 2024” – Scaletta, date e biglietti - 13 Gennaio 2024