giovedì 21 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Tutti gli ospiti dei programmi TV di domenica 9 gennaio 2022

Tanta musica tra Domenica In, Verissimo, Che tempo che fa e Amici

Per la sua diciassettesima puntata stagionale di Domenica InMara Venier ha confezionato una puntata ricchissima di tanti ospiti e, anche, di musica. Saranno, quindi, in collegamento ed in studio con la conduttrice veneta i diversi e amatissimi protagonisti del mondo artistico italiano.

A partire dalle ore 14:00 di domenica 19 dicembre 2021 la padrona di casa del salotto pomeridiano di Rai Uno ospiterà un nuovo spazio-talk dedicato al Festival di Sanremo da cui arriveranno come ospiti Albano, Riccardo Fogli, Pierluigi Diaco, Alba Parietti e Marino Bartoletti. Torna in trasmissione anche Pierpaolo Pretelli, la showgirl Giovanna Civitillo e il giornalista de Marco Travaglio. Ad aprire la puntata arriverà Luca Argentero per presentare al pubblico la serie TV “DOC – Nelle tue mani”.

Arisa Ero Romantica

Contemporaneamente, su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata del pomeridiano di Amici 21Maria de Filippi darà ampio spazio alle sfide e alle esibizioni dei nuovi allievi della sua scuola. Ci saranno, però, anche alcuni ospiti eccezionali. Coez si esibirà con il suo ultimo singolo intitolato Come nelle canzoni‘. Al cantautore romano si affiancherà anche Arisa che giudicherà una speciale sfida canora tra gli allievi della scuola.

A seguire l’appuntamento domenicale con Verissimo vedrà Silvia Toffanin impegnata in un’intervista speciale alla coppia formata da Iva Zanicchi e Orietta Berti che anticiperà, direttamente da Ballando con le stelle, l’approdo di Mietta. Ospiti, poi, anche Laura Freddi e la coppia formata da Eva Grimaldi e Imma Battaglia.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.