Ospiti TV sabato

Tanta musica tra Domenica In, Amici e Verissimo

Per la sua undicesima puntata stagionale di Domenica InMara Venier ha confezionato una puntata ricchissima di tanti ospiti e, anche, di musica. Saranno, quindi, in collegamento ed in studio con la conduttrice veneta i diversi e amatissimi protagonisti del mondo artistico italiano.

Domenica In – Gli ospiti |

A partire dalle ore 14:00 di domenica 20 novembre 2022 la padrona di casa del salotto pomeridiano di Rai Uno ospiterà alcuni dei protagonisti della nuova edizione di Ballando con le stelle per intavolare una discussione post-puntata. In studio ci saranno Guillermo Mariotto, Rossella Erra, Ema Stockholma, Alessandro Egger, Bobby Solo e Anna Pettinelli.

In un’intervista davvero speciale sarà coinvolto il cantante Massimo Ranieri che durante una lunga chiacchierata presenterà anche il suo nuovo album d’inediti “Tutti i sogni ancora in volo” cantando anche il singolo “Lasciami dove ti pare”Santo Versace sarà presente in studio per presentare il suo nuovo libro “Fratelli, una famiglia italiana”.

Amici – Gli ospiti |

Nona puntata per la nuova stagione di Amici di Maria de Filippi giunto all’edizione numero 22 (qui le anticipazioni). Su Canale 5, a partire dalle 14:10, la padrona di casa metterà alla prova la sua nuova classe di allievi tra ballerini e cantanti con alcuni ospiti illustri. In studio ci saranno gli insegnanti di canto: Arisa, Rudy Zerbi Lorella Cuccarini. Presenti anche i professori di ballo: Alessandra Celentano, Emanuel Lo Raimondo Todaro.

Fabrizio Moro

Ospiti speciali della sesta puntata del talent show saranno Garrison Rochelle, Irma De Paola ed Eleonora Abbagnato oltre al produttore e compositore DardustIn studio tornerà ospite anche Fabrizio Moro che canterà il nuovo estratto “Senza di te”.

Verissimo – Gli ospiti |

Ritorna l’appuntamento domenicale con Verissimo a partire dalle 16:30 su Canale 5. La trasmissione vedrà Silvia Toffanin impegnata in un’intervista speciale a Suor Cristina, diventata uno dei volti più celebri nel 2014 quando vinse ‘The Voice of Italy’ e che oggi racconterà la sua nuova vita.

In studio ci saranno anche Lorella Cuccarini, attualmente impegnata come coach ad ‘Amici di Maria de Filippi’, ed Orietta Berti, che in queste settimane stiamo vedendo nelle vesti di opinionista al Grande Fratello VIP. Ospiti della puntata saranno anche Elisabetta Gregoraci e la coppia di futuri sposi formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Una sorpresa coinvolgerà la stessa conduttrice oltre a Tiziano Ferro Gerry Scotti.

Che tempo che fa – Gli ospiti |

Torna questa domenica la ventesima edizione del talk show di Rai Tre, Che tempo che fa, con la conduzione di Fabio Fazio. In questa stagione torneranno come ospiti fissi del programma Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Maurizio Ferrini alias la Signora Coriandoli, Massimo Lopez e Tullio Solenghi.

Tra gli ospiti della settima puntata ci saranno Luca Argentero e la compagna Cristina Marino che presenteranno la nuova stagione di “Celebrity Hunted” in cui sono impegnati per Amazon Prime. Ospiti della puntata saranno anche il governatore del Veneto Luca Zaia oltre che il fisico Giorgio Parisi. Spazio anche alla coppia cinematografica di Claudio Bisio e Valentina Lodovini, Gianrico Carofiglio con la primogenita Giorgia, l’inviato di Avvenire Nello Scavo, Michele Serra e Massimo Giannini. Presente, infine, anche il ricercatore Roberto Burioni.

Torna anche il segmento de “Che tempo che fa – Il tavolo” che avrà tra i propri protagonisti anche i conduttrici Stefano de Martino e Simona Ventura, il cantautore Max Pezzali, l’attrice Serena Autieri ed, infine, Mara Maionchi, Aldo Vitali e Francesco Paolantoni.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.

By Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.