Tutti gli ospiti musicali nei programmi tv di domenica 24 novembre

Tiziano Ferro presenta in esclusiva tv a “Che tempo che fa” il suo nuovo singolo

Dalle 14.00 del pomeriggio torna come ogni settimana anche oggi domenica 24 novembre su Rai 1 l’ atteso appuntamento del weekend con “Domenica In“, lo storico contenitore di spettacolo ed attualità guidato anche quest’anno da Mara Venier.

Da attimi di riflessione a sketch giocosi, interviste e momenti di pura emozione, a “Domenica In” c’è spazio proprio per tutto, anche per la musica, portata in studio dall’amatissima Gigliola Cinquetti, ospite del programma già la scorsa settimana ma che tornerà anche oggi per riproporre la sua celebre “Alle porte del sole“, canzone vincitrice di Canzonissima nel 1973.

A salire sul palco degli Studi Fabrizio Frizzi sarà anche Gigi D’Alessio, il quale si esibirà in alcuni dei suoi pezzi più famosi, ma non solo. Il cantautore partenopeo è ospite del programma infatti anche per presentare al pubblico il nuovo show dal titolo “20 anni che siamo italiani“, che condurrà assieme all’attrice Vanessa Incontrada dal prossimo venerdì 29 novembre nella prima serata di Rai Uno.

Più tardi, nella prima serata di Rai 2 verrà trasmessa in diretta una nuova puntata di “Che tempo che fa“, il talk-show di Fabio Fazio che oggi darà il benvenuto a uno tra i più apprezzati cantautori dell’attuale musica italiana, riconosciuto anche all’estero: Tiziano Ferro. L’artista presenterà in esclusiva tv a “Che tempo che fa” il suo nuovo atteso album e si esibirà per la prima volta con il suo singolo già disco d’oro “Accetto miracoli“.

Al Tavolo di Che tempo che fa sarà presente il cantautore Max Pezzali, presente già nella parte introduttiva del programma “Che tempo che fará” con Fabio Fazio e il Mago Forest, in studio oggi per presentare “In questa città”, brano uscito un paio di settimane fa e che il cantautore di Pavia ha interamente dedicato a Roma, città alla quale ha spesso raccontato di sentirsi profondamente legatoinoltre. Presente, poi, anche la talent-scout e produttrice discografica Mara Maionchi, attualmente tra i giudici del talent-show di Sky Uno “X-Factor 2019“.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.