Il cantautore torna in radio con un nuovo brano inedito
Diodato torna in radio e lo fa con il singolo inedito Un’altra estate, disponibile in rotazione e su tutte le piattaforme digitali di streaming e download a partire da venerdì 22 maggio per l’etichetta Carosello Records.
“Ho aperto la mia finestra a Milano e ho sentito il profumo del mare. – racconta lo stesso cantautore – Sono gli scherzi che fa il desiderio di tornare a vivere. Arrivare su una spiaggia e ritrovarsi davanti quella distesa misteriosa e potente, densa terra di confine che ti insegna a respirare e a confrontarti con la libertà. Nei miei occhi chiusi, ho mosso i primi passi verso di lei, fino ad arrivare pian piano a farmi avvolgere dal suo infinito abbraccio. Ho scaldato il mio corpo con movimenti lenti ma sempre più costanti, puntando all’orizzonte, perché in fondo io, a quell’orizzonte, ci credo ancora”.
Reduce dal successo sanremese di Fai rumore, che è stata di recente riproposta con un’esibizione esclusiva all’Arena di Verona in diretta su Rai1 per lo show “Europe Shine a Light – Accendiamo La Musica”, Diodato torna con questo nuovo singolo prodotto da Tommaso Colliva, dopo la pubblicazione dell’album Che vita meravigliosa (di cui qui la nostra recensione).