Nuovo singolo in radio per il cantautore dal 20 agosto
Brazil è il titolo del nuovo singolo di Venerus in compagnia di Mace. Il brano è disponibile in rotazione radiofonica a partire da venerdì 20 agosto come nuovo estratto dall’album d’esordio del poliedrico cantautore Magica musica (qui la nostra recensione), uscito lo scorso 19 febbraio per Asian Fake.
“Brazil è stato uno dei brani con la gestazione più lunga – racconta l’artista – cosa che normalmente non anticipa buoni risultati. Questa è una delle eccezioni. Cominciata a Milano, e terminata in Marocco ha vissuto quasi tutte le fasi del concepimento del disco popolandosi di contaminazioni, momenti e spazi molto distanti l’uno dall’altro. È una canzone che comincia in camera e finisce nello spazio. Cerca prospettive diverse per osservare piccoli comportamenti”.
Prosegue intanto con successo il Magica Musica Tour, una lunga tournée estiva con cui Venerus sta portando live la sua musica sui palchi dei principali festival estivi italiani (info e biglietti su: http://www.vertigo.co.it/it/venerus).