“Vivere e Rinascere – Passioni”, il nuovo album di Michele Zarrillo
Il nuovo progetto discografico di Michele Zarrillo si chiama “Vivere e Rinascere-Passioni”: una nuova versione dell’album precedente con aggiunta di cover
Esce il 24 novembre, la nuova versione dell’album “Vivere e Rinascere” di Michele Zarrillo che contiene il successo “Mani nelle mani” presentato a Sanremo 2017. Il nuovo progetto contiene le cover di grandi successi con l’aggiunta di “Passioni“, un nuovo capitolo che si aggiunge al repertorio del cantautore romano.

Non è un semplice disco di cover: grazie agli arrangiamenti di Alessandro Canini l’artista è riuscito, infatti, a riproporli in maniera personale, pur rispettandone le versioni originali.
“Realizzare questo disco mi ha fatto venire voglia di accarezzare, interpretare e assaporare queste meraviglie, queste composizioni che anche se sono di altri riesco a sentire mie: perché sono dei classici, appunto“ ha dichiarato Zarrillo riguardo questo nuovo progetto.
Tracklist:
CD1
VIVERE E RINASCERE
- L’AMORE ANCORA ESISTE
- MANI NELLE MANI
- VIVO NEL MONDO
- COME HO FATTO A PERDERTI
- VIVERE E RINASCERE
- PER CHI SA SCEGLIERE
- LA RAGAZZA CORRE
- SE TU NON TORNI
- E POI RIAPPARVE IL MONDO
- AMORE IMPERFETTO
- MILLE LATITUDINI
CD2 PASSIONI
- LUCE (TRAMONTI A NORD EST)
- DON GIOVANNI
- FUTURA
- AMORE PER TE
- VIA
- CANZONE
- LATELY
- XDONO
- SESSO O ESSE
- QUANDO
- SHOUT
