“Wallah” è il nuovo singolo di Ghali

In radio dal 29 ottobre il nuovo singolo di Ghali
Si intitola ‘Wallah’ il nuovo singolo inedito di Ghali che arriva in rotazione radiofonica e in contemporanea su tutte le principali piattaforme di distribuzione digitale a partire da venerdì 29 ottobre per Sto Records/Atlantic/Warner Music Italy. Il brano arriva a quasi due anni da ‘DNA’ (di cui qui la nostra recensione), ultima pubblicazione dell’artista italo-tunisino.
“Sento il bisogno dopo due anni come questi di tornare a fare ballare la gente. – racconta proprio Ghali – La musica, il ballo sono cose che servono alle persone per stare bene e penso che il peso di questi due anni sulla salute mentale delle persone cominci a farsi sentire. Abbiamo bisogno di affermare l’importanza della spensieratezza e “WALLAH” è il mio augurio di poterci ritrovare a ballare insieme molto presto”.
La canzone, accompagnata dal suo videoclip ufficiale girato da Moncef Henaien della casa di produzione NOON, si lega all’ultima campagna pubblicitaria del McDonald’s, brand che a livello internazionale ha già collaborato con artisti del calibro di Travis Scott, J Balvin e i BTS.