Wayne Santana Dark Polo Gang

Il disco vede numerose collaborazioni dal mondo hip hop e non solo

Uscirà il 21 gennaio un’ora dopo la mezzanotte il secondo capitolo di “Succo di zenzero“, il mixtape che Wayne Santana, uno dei membri del collettivo romano Dark Polo Gang, pubblicò nel 2016. Il disco, insieme a “Crack Musica” e “The dark album” (insieme compongono la “Trilogy“) è tutt’ora considerato uno degli album di riferimento per quanto riguarda l’ascesa della trap italiana.

L’album al suo interno presenterà numerosi featuring dalla scena hip hop ma non solo. L’ospite di spicco, ma anche quello più inaspettato, appare la rivelazione Sangiovanni. Negli altri brani figurano le collaborazioni di Myss Keta, Pyrex, Fred De Palma, Side baby, Tony Effe, Taxi B, Mambolosco, Drefgold, Neves, Rhove, Rosa Chemical e Radical. Questi ultimi due, oltre a Tony Effe (qui la recensione del suo ultimo album), sono protagonisti del singolo “Marmellata” che ha anticipato il progetto.

Succo di zenzero - Wayne

Queste le parole del rapper, pubblicate sul suo profilo Instagram: “Quando abbiamo iniziato a lavorare all’immaginario del progetto abbiamo avuto un doppio approccio, digitale e analogico. Per questo abbiamo realizzato due cover: una per il supporto fisico e l’altra per le piattaforme di streaming. Quest’ultima sarà disponibile su Spotify, Amazon e Apple Music dal 21 gennaio un’ora dopo la mezzanotte“.

Preordina qui l’album |

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.