Yosef e Mydrama insieme nel singolo “Melodia a mezzanotte”

Yosef Mydrama

Tempo di nuova musica per Yosef e Mydrama che, a partire dallo scorso 23 novembre, hanno reso disponibile il singolo “Melodia a mezzanotte”

È disponibile dallo scorso 21 novembre “Melodia a mezzanotte”, il nuovo singolo che unisce due tra le voci più riconoscibili della scena pop contemporanea: Yosef e Mydrama. Un incontro artistico che diventa racconto, specchio di una generazione che vive di notti, emozioni in bilico, libertà e ricerca di sé.

“Melodia a mezzanotte – raccontano Yosef & Mydrama – è una canzone liberatoria che cattura lo spaccato della nostra vita in questo momento. Raccontiamo le nottate nei club milanesi, il gioco della sensualità e la libertà di poter sbagliare. In questo turbinio di incontri ci siamo ritrovati a scoprire gli altri, ma anche noi stessi, trovando bellezza nell’incertezza”.

Il brano è un flusso emotivo che scorre tra elettronica soffusa e pop contemporaneo, dove le due voci si intrecciano in un dialogo sospeso tra attrazione, fragilità e desiderio di connessione. Nonostante la frenesia delle notti milanesi, la canzone mette al centro proprio i rapporti umani: attimi intensi, legami brevi ma significativi, parole e silenzi che diventano esperienze da custodire.

I due artisti raccontano infatti un nuovo capitolo personale e musicale: “Stiamo esplorando non solo l’amore, ma anche la profondità delle nostre emozioni, abbracciando ogni esperienza con apertura e curiosità”.

Mydrama, nome d’arte di Alessandra Martinelli, classe 1998, ha conquistato pubblico e critica con una vocalità intensa e autentica. È stata citata da J Balvin su Rolling Stone come una delle artiste più promettenti e ha già collaborato con Tha Supreme, Young Miles e altri nomi centrali della nuova scena urban italiana.

Yosef, Yousef Ismael Ararji Pellerito, classe 1993, nato da madre italiana e padre tunisino, ha mosso i primi passi in tv partecipando a The Voice of Italy e successivamente a X Factor UK. Ha pubblicato il suo primo album collaborando anche con Mydrama e Tormento. Durante la Milano Music Week è stato scelto da Spotify come volto della playlist GLOW, simbolo di libertà, identità e inclusione.

Entrambi hanno calcato palchi importanti come RDS Summer FestGreen Valley Pop FestPlug Mi, il Festival dello Spettacolo, e aperto concerti per grandi esponenti della musica pop italiana.

https://open.spotify.com/intl-it/track/45OP4nYKqulGEwWJoH40pO
Scritto da Redazione RM
Parliamo di: ,