sabato 23 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Zucchero torna a dicembre con la riedizione “D.O.C. Deluxe”

Annunciata la nuova versione dell’album

Zucchero tornerà sulle scene discografiche a partire dal prossimo 11 dicembre 2020 con ‘D.O.C. Deluxe Edition’, una speciale riedizione del suo ultimo progetto d’inediti che era uscito alla fine del 2019 con il titolo di ‘D.O.C.’ (qui la nostra recensione).

Nella nuova versione del progetto troveranno posto due speciali CD che comporranno un prezioso cofanetto. Nel primo disco sarà contenuta la versione originale del progetto mentre, invece, nel secondo disco saranno contenuti 6 nuovi inediti tra cui anche ‘September’, un brano realizzato con la speciale collaborazione dell’amico ed artista internazionale Sting.

Zucchero - D.O.C. Deluxe Edition

Zucchero in questo modo tenterà di rispondere alla crisi legata all’emergenza sanitaria del Covid-19 che, inevitabilmente, ha condizionato anche il suo stesso lavoro sia dal punto di vista dei riscontri del pubblico che da quello dei live dove si è reso necessario rimandare al 2021 i suoi nuovissimi concerti programmati all’Arena di Verona (qui tutte le date riprogrammate ed i biglietti ancora disponibili per l’acquisto).

Tracklist |

CD 1:

  1. Spirito nel buio
  2. Soul mama
  3. Cose che già sai feat. Frida Sundemo
  4. Testa o croce
  5. Freedom
  6. Vittime del cool
  7. Sarebbe questo il mondo
  8. La canzone che se ne va
  9. Badaboom (Bel Paese)
  10. Tempo al tempo
  11. Nella tempesta
  12. My freedom
  13. Some day
  14. Don’t let it be gone

CD 2:

  1. Succede
  2. Facile
  3. Non illudermi così
  4. Wichita Lineman
  5. Don’t cry Angelina
  6. September feat. Sting

Preordina qui l’album |

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.