venerdì 22 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Bianca Atzei lancia il singolo per l’estate “Abbracciami perdonami gli sbagli”

Bianca Atzei non si ferma, dopo il buon festival di Sanremo disputato quest’anno con il brano ieri certificato disco d’oro per le vendite, Ora esisti solo tu, (con cui si è piazzata nona), ha pubblicato in anteprima su Spotify “Abbracciami Perdonami Gli Sbagli” (link: https://open.spotify.com/album/2znobEiOtmUBgAlYjq68PJ), nuovo singolo che vanta la firma di Fortunato Zampaglione (già autore in passato oltre che per l’Atzei, di vari successi di Marco Mengoni, Francesco Renga, Francesca Michielin, Giusy Ferreri e altri importanti artisti del panorama italiano). Sarà disponibile a breve anche il video ufficiale del brano, visto che, come comunicato dalla stessa Atzei, oggi è stato l’ultimo giorno di riprese.

Il singolo, che arriva dopo il brano sanremese “Ora esisti solo tu” (certificato oro Fimi e scritto da Francesco Silvestre dei Modà), non è però l’unica novità per la cantante milanese che pubblicherà il 12 maggio “Ora esisti solo tu – una storia d’amore”, primo libro scritto dalla stessa per Ugo Mursia Editore, romanzo autobiografico di 150 pagine, che viene introdotto così: “Bianca è una cantante affermata, Laura una giovane commessa: le loro vite non potrebbero essere più diverse eppure, in modo imprevedibile, finiranno per intrecciarsi nelle pagine di questo romanzo che canta il coraggio di andare oltre le paure per trovare ancora la forza di amare senza rinunciare a essere se stesse. Tutto comincia il giorno in cui Bianca, in partenza per un importante viaggio di lavoro, riceve una busta con una lunga lettera. Riga dopo riga entrerà nella vita di un’altra donna che, come tante, sta cercando la sua canzone d’amore”.

Oltre a tutto ciò, partirà il 12 maggio da Nova Gorica, il tour che la vedrà impegnata per tutta l’estate in giro per l’Italia.

Date confermate:

12 maggio – Nova Gorica (Slovenia)
16 maggio – Lesina (FG)
20 maggio – Sartano
28 maggio – Santa Lucia Di Fonte Nuova (RM)
29 maggio – Gravina in Puglia (BA)
10 giugno – Orte Scalo (VT)
12 giugno – Cellole (CE)
14 giugno – Palazzo San Gervasio (PZ)
7 luglio – Pozzo Maggiore (SS)
8 luglio – Parco del Ninfeo (Roma)
10 luglio – Isola del Liri (FR)
16 luglio – Porto Cervo (Olbia)
20 luglio – Soverato (CZ)
5 agosto – Morroni di Bonito (AV)
12 agosto – Ripalimosani (CB)
17 agosto – Meta (Civitella Roveto)
19 agosto – Arzana (NU)
21 agosto – Villa San Pio X (AP)
25 agosto – Abbasanta (OR)
26 agosto – San Giovanni (SS)
29 agosto – Gricignano di Aversa (CE)
8 settembre – Uta (CA)
9 settembre – Mistretta (ME)