venerdì 22 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

In arrivo i contratti discografici ad Amici 17

Le case discografiche interessate ai talenti della nuova edizione di Amici di Maria de Filippi

 E’ arrivata al giro di boa anche questa nuova edizione del serale del talent-show di Amici di Maria de Filippi che sta, finalmente, entrando nel vivo. Per i cantanti rimasti ancora in gara (alla vigilia della quinta puntata sono in gioco ancora tutte le 7 voci selezionate durante il pomeridiano) è arrivato il momento di pensare al proprio futuro discografico. Come ormai da tradizione del talent di Canale 5 le diverse etichette discografiche hanno potuto presentare ai talenti rimasti in gara una propria proposta contrattuale.

Le varie etichette discografiche italiane stanno, in questi giorni, incontrando uno ad uno i ragazzi del talent per presentare loro le proprie idee, il contratto che mettono sul tavolo e le possibilità future che potrebbero cogliere scegliendo una piuttosto che un’altra etichetta. Anche se non sappiamo ancora quale etichetta ciascuno dei ragazzi sceglierà per il proprio futuro discografico, la produzione del format televisivo ha reso noto quale discografica sia interessato a ciascuno dei talenti canori:

  • BIONDO (3)– Sony Music, Universal Music, Warner Music
  • CARMEN (2) – Sony Music, Universal Music
  • EINAR (2) – Sony Music, Warner Music
  • EMMA (1) – Warner Music
  • ZIC (1) – Sony Music
  • IRAMA (2) – Sony Music, Warner Music
  • MATTEO (0) – nessuna etichetta interessata al momento
The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.