Proseguono i lavori per il nuovo album del rapper
Diventato papà da appena qualche settimana è ancora concentrato nel concludere la sua avventura al fianco di J-Ax, che intanto se la gode in quel di The Voice, il giovane rapper Fedez sta, in realtà, pensando concretamente al suo nuovo album d’inediti da solista.
Per il rapper di Magnifico nei prossimi mesi sono in agenda il concerto evento a San Siro il 1 giugno 2018 per la conclusione del progetto Comunisti col Rolex che vedrà, per i mesi estivi, il lancio di un nuovo singolo radiofonico inedito pronto a conquistare nuovamente l’airplay dopo aver dominato le ultime due annate con Vorrei ma non posto e Senza pagare. Dopo di che il percorso discografico di J-Ax e socio torneranno a viaggiare sul binario singolo ed è per questo che Fedez ha iniziato fin da subito a lavorare al suo nuovo progetto, il quinto da solista.
Del nuovo album poco, finora, è stato comunicato anche perché i lavori sono ancora concentrati nella fase di scrittura che Fedez sta portando avanti direttamente da Los Angeles dove ha modo di lavorare a stretto contatto anche con Michele Canova Iorfida che produrrà parte del nuovo album dopo aver affiancato il cantante anche in Sconosciuti da una vita (qui tutti i dettagli). Affianco al produttore veneto saranno presenti alla produzione anche gli ormai fidati Takagi e Ketra con cui la collaborazione risale al progetto di Pop-hoolista (qui la nostra recensione).
Ilario Luisetto
Ultimi post di Ilario Luisetto (vedi tutti)
- Le 20 canzoni più ascoltate su Spotify – Settimana 2 del 2024 - 15 Gennaio 2024
- Classifica degli album più ascoltati su Spotify – Settimana 2 del 2024 - 15 Gennaio 2024
- Classifica dei cantanti più ascoltati su Spotify – Settimana 2 del 2024 - 15 Gennaio 2024
- SuperHits, la classifica delle canzoni del momento – Settimana 2 del 2024 - 13 Gennaio 2024
- Coez e Frah Quintale in concerto con il “Lovebars Tour 2024” – Scaletta, date e biglietti - 13 Gennaio 2024