sabato 18 Gennaio 2025

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

In attesa di “Love”, ecco “New York”, il nuovo singolo dei Thegiornalisti

Dal 7 settembre arriva in radio il terzo estratto dal nuovo album

Si intitola New York l’ultimo singolo dei Thegiornalisti, terzo estratto dall’album Love (in uscita il prossimo 14 settembre per Carosello Records di cui qui tutti i dettagli), dopo il successo dei precedenti Questa nostra stupida canzone d’amore e Felicità puttana, entrambi capaci di scalare classifiche radiofoniche e di vendita consacrando la band come la più importante rivelazione musicale italiana degli ultimi due anni.

Thegiornalisti - New York

E’ lo stesso Tommaso Paradiso, leader carismatico della band a presentare il nuovo brano affermando: “Nella mia testa ‘New York’ è una canzone che potrebbe piacere a tutti e per tutti intendo dai ragazzini di quattro anni a mia nonna. È un classico per me. Il testo l’ho scritto una mattina su un taxi mentre stavo andando in studio di registrazione per un altro lavoro. L’ho tirato via di getto. Avevo tutte queste immagini nitide davanti agli occhi che sono venute fuori da sole. Forse perché avevo dormito male o ero turbato per qualcosa o mi sono sentito molto solo quella mattina. Tutte e tre le cose probabilmente. Con Dario Faini, il produttore, abbiamo scritto la musica. Ed è uscita New York. Sicuramente sia a livello di testo sia a livello di musica ha lo special migliore che abbia mai scritto”.

Dopo la pubblicazione dell’atteso Love, la band è pronta a partire con il Love Tour 2018, durante il quale suonerà lungo tutta la penisola nei più importanti palazzetti italiani (qui tutte le date in programma).

Acquista qui la tua copia |

Thegiornalisti - New York

[amazon_link asins=’B07GVPVS4W’ template=’ProductCarousel’ store=’recensiamomus-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ee0b81e1-b35a-11e8-bf68-e50fa67980e9′]