Aggiunte nuove date al tour mondiale di Laura Pausini
La cantante italiana più amata nel mondo tornerà live in Italia i prossimi 21 e 22 luglio 2018 con due anteprime evento al Circo Massimo, che precedono la partenza di un grande tour che la porterà in tutto il mondo per cantare live i nuovi brani dell’album Fatti sentire (qui la nostra recensione). Dopo essere stata la prima donna a calcare il palco dello Stadio San Siro nel 2007, Laura sarà la prima donna ad esibirsi al Circo Massimo. A seguire, partirà poi per un grande tour mondiale negli Stati Uniti e in America Latina. A settembre sarà di nuovo in Europa, per un tour nei palazzetti italiani e a seguire nel resto dei paesi europei.
Intanto, è già boom di vendite per il FATTI SENTIRE – WORLDWIDE TOUR 2018 e, vista la grandissima richiesta, continuano ad aggiungersi nuove date che, molto probabilmente, porteranno alcune date addirittura a triplicare (per ora sono previsti unicamente dei raddoppi eccetto per il trittico al Mediolanum Forum di Milano).
I biglietti del tour, prodotto e organizzato da F&P Group, sono disponibili online sul sito di TicketOne (www.ticketone.it), e in tutti i punti vendita autorizzati dal 31 marzo. Info su www.fepgroup.it. Alitalia è official carrier del World Tour. Media partner è RTL 102.5.