Da venerdì 23 febbraio in radio il nuovo estratto dall’album in uscita il 9 marzo
Si intitola “Scritto sulla pelle” il nuovo singolo dei Negrita, in radio e su tutte le piattaforme digitali da venerdì 23 febbraio.
Il brano, scritto dalla band e prodotto da Fabrizio Barbacci (storico produttore del gruppo da anni), è il secondo estratto, dopo “Adios Paranoia”, da “Desert Yacht Club”, nuovo album in uscita il prossimo 9 marzo per Universal Music.
“Quando sei ragazzo credi di essere invincibile, nulla ti può toccare. Se ti rompi una gamba sei convinto di non avere bisogno di cure particolari, tutto tornerà a posto rapidamente senza lasciare segni. Poi cresci e ti accorgi che la vita di segni ne lascia eccome. Interiori, esteriori, volontari e non voluti. Cicatrici, tatuaggi, tic, espressioni facciali. La somma di tutte queste esperienze si accumula sulla pelle, lasciandoci addosso i segni che dicono molto di noi, quasi a diventare il diario di un’esistenza intera”.
La band arentina sarà in tour con tre appuntamenti speciali, il 10 aprile all’Unipol Arena di Bologna, il 12 aprile al PalaLottomatica di Roma e il 14 dello stesso mese al Mediolanum Forum di Assago (MI).
Revisione Web
Ultimi post di Revisione Web (vedi tutti)
- Lady Gaga, fuori il nuovo album “Harlequin” - 29 Settembre 2024
- Achille G, Baby K e Villabanks, tutto in “Una notte” - 16 Luglio 2024
- Green Valley Pop Fest, Alessandra Amoroso, Irama e Tony Effe tra gli ospiti - 16 Luglio 2024
- Singoli, le nuove uscite della settimana - 14 Luglio 2024
- Spotify, gli album ed i singoli più ascoltati della settimana 28/2024 - 13 Luglio 2024