Il talent show risponde l’ex insegnante accusandolo di doppio gioco
A forza di tirare, la corda si è rotta: la produzione di “Amici di Maria de Filippi” ha risposto pubblicamente a Luca Jurman e alle sue continue critiche e polemiche nei confronti del talent. Nelle ultime settimane, più volte l’ex insegnante si è lasciato andare ad un numero eccessive di critiche all’ex talent sfruttando i propri canali social, contenuti originali nelle diverse piattaforme, interviste e articoli rilanciati da diverse testate. Ad essere oggetto delle critiche di Luca Jurman sono stati i membri del cast dei professori e degli allievi, i metodi di insegnamento utilizzati, la presenza di “figli di…” nelle ultime edizioni del programma, le capacità artistiche dei singoli ragazzi e la presunta mancata trasparenza del format.
Nella giornata di oggi, la produzione di “Amici di Maria de Filippi” ha risposto ufficialmente a Luca Jurman attraverso un post nei suoi canali ufficiali. La risposta chiede all’ex professore di canto del programma di placare le polemiche e, soprattutto, dimostrare una coerenza tra le numerose critiche rivolte a cast, format e realizzazione del programma e le sue continue richieste di tornare a prendere parte dello show di Maria de Filippi nelle vesti di insegnante.
Che si ritenga condivisibili o meno le accuse che Jurman ha rivolto ad “Amici” in queste ultime settimane, va riconosciuto che queste perdono enormemente di serietà di fronte alle richieste (ignote al pubblico) di tornare a far parte del cast di insegnanti che questo avrebbe rivolto alla produzione del format. Come, allo stesso modo, perdono di serietà anche le condivisioni che quotidiani e siti specializzati hanno rivolto a queste polemiche in queste ultime settimane sfruttando la scia di clic facili ma, contemporaneamente, non schierandosi apertamente per non perdere, poi, l’invito tra i giornalisti della finalissima del programma. Come si suol dire, una classica situazione da piede in due scarpe. Per tutti.
Il post di Amici contro Luca Jurman |
Visualizza questo post su Instagram
Ilario Luisetto
Ultimi post di Ilario Luisetto (vedi tutti)
- Le 20 canzoni più ascoltate su Spotify – Settimana 2 del 2024 - 15 Gennaio 2024
- Classifica degli album più ascoltati su Spotify – Settimana 2 del 2024 - 15 Gennaio 2024
- Classifica dei cantanti più ascoltati su Spotify – Settimana 2 del 2024 - 15 Gennaio 2024
- SuperHits, la classifica delle canzoni del momento – Settimana 2 del 2024 - 13 Gennaio 2024
- Coez e Frah Quintale in concerto con il “Lovebars Tour 2024” – Scaletta, date e biglietti - 13 Gennaio 2024