domenica 29 Settembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

“Ho voglia di te”, Jvli con Emma e Olly in una hit accattivante

HO VOGLIA DI TE di JVLI con EMMA ed OLLY, in uscita venerdì 14 giugno, è il primo brano del produttore in uscita per Capitol Records.

Pseudonimo di Julien Boverod, JVLI è un producer classe ’98 originario di Aosta ma cresciuto artisticamente a Torino.

Con entrambi i compagni di questa sua nuova avventura Jvli ha “partecipato” a Sanremo: nel 2023 ha prodotto il brano di Olly, Polvere.

Nel 2024 Jvli ritorna al Festival di Sanremo in qualità di autore, arrangiatore e produttore dei brani Apnea di Emma e Il cielo non ci vuole interpretata da Fred De Palma

Reduce dal successo di L’ultima poesia di Ultimo e Geolier, di cui è uno dei produttori, a maggio 2024 entra a far parte del roster di Capitol Records.

Ecco cosa racconta il producer su questa collaborazione.

Ho voglia di te nasce a fine marzo, dopo il periodo di Sanremo mi sono trovato in studio con Paolo Antonacci e Olly, ed è nata in un pomeriggio. L’ho fatta sentire ad Emma perché mi sembrava perfetto per lei, dopo Apnea e Femme Fatale abbiamo instaurato un rapporto fantastico e questo brano ne è il coronamento.

Olly poi, chi meglio di lui poteva accompagnarmi in questa nuova esperienza“.

Il brano è stato scritto e composto da Paolo AntonacciFederico Olivieri (in arte Olly) e Julien Boverod, ed è stato presentato in anteprima ieri sera, a Roma, durante la prima delle 4 serate dei Tim Summer Hits.

The following two tabs change content below.

Redazione

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.