domenica 29 Settembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Domenica In, Raf tra gli ospiti di Mara Venier

Tutto pronto una nuova puntata di “Domenica In”, appuntamento che vedrà Raf esibirsi dal vivo nel salotto televisivo di Mara Venier

Domenica 29 settembre, dalle 14.00 alle 17.10 su Rai 1, in diretta dagli Studi “Fabrizio Frizzi” di Roma, andrà in onda la seconda puntata della nuova stagione di Domenica In condotta da Mara Venier, con ospite Raf.

La puntata si aprirà con un’ampia intervista a Simona Ventura e Giovanni Terzi, nella quale racconteranno la loro storia d’amore coronata con il matrimonio di questa estate.

Poi spazio ad Enrico Montesano, popolare attore e showman, che ripercorrerà la sua lunga carriera artistica con aneddoti e racconti sui personaggi da lui creati come Felice Allegria, Torquato, Dudù e Cocò e tanti altri.

Massimo Giletti interverrà per presentare il suo nuovo programma “Lo stato delle cose”, che prenderà il via su Rai 3 in prima serata da lunedì 30 settembre.

Spazio alla musica con Raf che festeggerà in studio i 40 anni di “Self Control”, suo grande successo del 1984, oltre che le sue sessantacinque primavere appena raggiunte.

Il popolare cantautore eseguirà al pianoforte alcune tra le sue bellissime canzoni, come “Gente di mare” e “Cosa resterà degli anni 80’”.

Infine, per lo spazio attualità, in studio la signora Sabrina Bosser, mamma di Alex Marangon, il ragazzo di 25 anni trovato morto nel luglio scorso sulle rive del fiume Piave.

The following two tabs change content below.
La redazione di Recensiamo Musica è composta da persone appassionate di musica italiana, dotate di una spiccata curiosità nei confronti di tutto ciò che si avvicina alla bellezza, sia ieri che oggi. Con un occhio sempre attento alle ultime tendenze e una penna che cerca di approfondire a 360 gradi il nostro panorama, compreso quello passato, questa realtà si pone l'obiettivo di offrire ai propri lettori articoli che informano, intrattengono e stimolano la riflessione. Recensiamo Musica unisce la passione per l'arte alle notizie e all'approfondimento, con la voglia di condividere idee e storie che fanno la differenza.