venerdì 22 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Che tempo che fa: Giorgia e Benji & Fede ospiti della nuova puntata

Tra i protagonisti della nuova puntata di “Che tempo che fa” ci saranno come ospiti musicali Giorgia e Benji & Fede, che presenteranno i loro nuovi rispettivi lavori

Domenica 27 ottobre dalle ore 19.30 in diretta sul Nove, andrà in onda un nuovo appuntamento di “Che tempo che fa”, il talk show creato e condotto da Fabio Fazio, che accoglierà in studio Giorgia e Benji & Fede come ospiti musicali di questa quarta puntata.

A fianco di Fazio come sempre Luciana Littizzetto, eccellenza della comicità italiana, che proporrà la sua originale lettura dei fatti e dei personaggi del nostro presente con il suo inconfondibile stile comico e irriverente. A introdurre come di consueto interviste del programma l’immancabile presenza di Filippa Lagerbäck.

Dalle ore 19.30 lo spazio “Che tempo che farà”, con incontri e interviste del mondo della cultura e dell’arte. Alle ore 20.00 l’inizio di “Che tempo che fa” con la sua anteprima e le grandi interviste, per poi concludersi come da tradizione con “Il Tavolo”, tra conversazioni informali con gli ospiti, gag comiche e improvvisazioni. La visione è disponibile anche in streaming su discovery+.

Che tempo che fa: Giorgia e Benji & Fede tra gli ospiti

In esclusiva tv l‘icona del cinema mondiale Johnny Depp, in occasione dell’uscita del suo nuovo attesissimo film da regista “Modi – Tre giorni sulle ali della follia”, nelle sale dal 21 novembre, presentato oggi in anteprima italiana alla Festa del Cinema di Roma, dove la star hollywoodiana riceverà il Premio alla Carriera. Acclamato attore, regista, musicista e produttore cinematografico, in oltre 40 anni di straordinaria carriera Johnny Depp ha interpretato ruoli iconici entrati nella storia del cinema come Jack Sparrow, nella celebre saga dei “Pirati dei Caraibi”, e numerosi personaggi nati dal genio di Tim Burton, tra cui Edward mani di forbice nell’omonimo film e Willy Wonka ne “La fabbrica di cioccolato”.

Ospiti di Fabio Fazio insieme a Depp i protagonisti di “Modi – Tre giorni sulle ali della follia”, Riccardo Scamarcio, nei panni di Modigliani, e Antonia Desplat, in quelli della sua musa Beatrice Hastings.

Per la prima volta sul NOVE Milena Gabanelli, nelle librerie con l’inchiesta “Codice rosso. Come la sanità pubblica è diventata un affare privato”, scritto insieme a Simona Ravizza.

Giorgia, conduttrice della diciottesima edizione di “X-Factor” e live a “Che tempo che fa” con il suo ultimo singolo “Niente di male” (qui la nostra recensione).

E ancora: Elio Germano, protagonista del film “Berlinguer. La grande ambizione” di Andrea Segre, nelle sale dal 31 ottobre nel quarantesimo anno dalla scomparsa dell’ex segretario del PCI; il critico d’arte Flavio Caroli; il climatologo Luca Mercalli; Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; l’editorialista di Corriere della Sera Aldo Cazzullo, nelle librerie con il nuovo saggio “Il Dio dei nostri padri – Il grande romanzo della Bibbia”; in collegamento dagli Stati Uniti Antonio Di Bella; l’editorialista de La Repubblica Massimo Giannini.

Chiude la serata l’immancabile appuntamento con “Che tempo che fa – Il Tavolo” con Nino Frassica, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni, Simona Ventura. Ospiti della puntata: Alice D’Amato, la prima campionessa olimpica nella storia della ginnastica artistica italiana femminile a vincere una medaglia d’oro nella trave alle ultime Olimpiadi di Parigi, dove ha conquistato anche una Medaglia d’Argento nel concorso a squadre femminile di ginnastica artistica; Benji & Fede (qui la nostra recente intervista), live con “Estate punk”, brano estratto dal loro ultimo album “Rewind”; Enzo Iacchetti e Paolo Conticini, dal 1° novembre a teatro con il musical “Tootsie” diretto da Massimo Romeo Piparo.

The following two tabs change content below.
La redazione di Recensiamo Musica è composta da persone appassionate di musica italiana, dotate di una spiccata curiosità nei confronti di tutto ciò che si avvicina alla bellezza, sia ieri che oggi. Con un occhio sempre attento alle ultime tendenze e una penna che cerca di approfondire a 360 gradi il nostro panorama, compreso quello passato, questa realtà si pone l'obiettivo di offrire ai propri lettori articoli che informano, intrattengono e stimolano la riflessione. Recensiamo Musica unisce la passione per l'arte alle notizie e all'approfondimento, con la voglia di condividere idee e storie che fanno la differenza.