venerdì 20 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Jovanotti: “Il corpo umano” è il titolo del nuovo album, svelata la cover

Tempo di annunci per Jovanotti: “Il corpo umano” è il titolo del nuovo album, in uscita il prossimo 31 gennaio. Sui social ha svelato anche la cover

Ha appena svelato il titolo del suo nuovo album Jovanotti, tramite un post su Instagram ha scritto: “Il corpo umano. iI nuovo album , uscirà il 31 gennaio 2025. Quindici canzoni nuove.
É il mio album per voi, il nonmiricordoqualesimo ed è nuovo nuovo appena nato. Manca poco. Non vedo l’ora gente!”.

Il disco, già disponibile in preorder per Soleluna / Island / Universal Music Publishing / Drd Srl, uscirà dunque il prossimo 31 gennaio ed è stato anticipato dal singolo “Montecristo” (qui la nostra recensione).

Jovanotti è così pronto a ripartire dopo lo stop forzato per l’incidente in bicicletta. Dopo aver annunciato la collaborazione con Gianni Morandi per il nuovo singolo del cantante di Monghidoro, dal titolo “L’attrazione”, Lorenzo è pronto a pubblicare la sua musica a distanza di due anni dall’ultimo album. Di seguito le date del tour “PalaJova” in programma nel 2025.

A pochi mesi dall’annuncio del ritorno live di Jovanotti nei palazzi dello sport che ha fin da subito scatenato l’entusiasmo del pubblico, collezionando già 20 sold-out in calendario, l’artista annuncia nuovi appuntamenti del PalaJova 2025: le date alla Vitrifrigo Arena di Pesaro diventano quattro con l’aggiunta dell’8 marzo; quelle all’Unipol Forum di Milano diventano dieci con l’8 e il 9 maggio; al Mandela Forum di Firenze sono sette con il 31 marzo; all’Inalpi Arena di Torino cinque con il 15 aprile; al Palazzo dello Sport di Roma diventano otto con l’aggiunta dell’1 e del 2 maggio; e all’Arena di Verona cinque con il 21 maggio.

Con i PalaJova, Lorenzo ci guida in una nuova dimensione che va ben oltre il tradizionale concerto. Non si tratta solo di musica, ma di un viaggio multisensoriale, una grande festa che unisce energia, emozioni e condivisione. La magia inizia già al momento dell’ingresso: i palazzetti, si trasformeranno in spazi unici, pensati per riflettere la visione che ha saputo rivoluzionare il mondo dei concerti. Colori, simboli e dettagli che raccontano il suo universo accoglieranno il pubblico, creando un’atmosfera che è già di per sé un’esperienza. Ogni show sarà un incontro tra creatività e innovazione, dove la tecnologia non è solo un supporto, ma amplifica le emozioni, rendendo ogni attimo irripetibile. Dopo aver trasformato gli stadi e conquistato le spiagge, Jovanotti porta i suoi live a un livello mai visto prima, creando uno spazio dove l’energia e la condivisione autentica diventano il cuore pulsante di tutto. Come sempre, ci invita a non smettere di ballare, a vivere con intensità e a lasciarci travolgere dalla gioia, regalando a ogni spettacolo un’esperienza unica e senza paragoni.

I biglietti per le nuove date sono ora disponibili in prevendita sui circuiti Ticketone e Ticketmaster. A Pesaro e Roma non verranno aggiunti ulteriori appuntamenti. Le opening act saranno affidate ad Axell e Nicol.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova)

The following two tabs change content below.
La redazione di Recensiamo Musica è composta da persone appassionate di musica italiana, dotate di una spiccata curiosità nei confronti di tutto ciò che si avvicina alla bellezza, sia ieri che oggi. Con un occhio sempre attento alle ultime tendenze e una penna che cerca di approfondire a 360 gradi il nostro panorama, compreso quello passato, questa realtà si pone l'obiettivo di offrire ai propri lettori articoli che informano, intrattengono e stimolano la riflessione. Recensiamo Musica unisce la passione per l'arte alle notizie e all'approfondimento, con la voglia di condividere idee e storie che fanno la differenza.