Il nuovo singolo è finalmente alle porte
Ve lo avevamo anticipato qualche giorno fa (qui tutti i dettagli) ed ora, finalmente, arriva la notizia ufficiale riguardo al prossimo imminente ritorno discografico di Alessandro Casillo.
A più di quattro anni dalla pubblicazione dell’ultimo progetto discografico, #Ale (qui la nostra recensione), il giovane cantante milanese ha oggi ufficializzato per mezzo dei suoi social l’uscita di un nuovo singolo inedito il prossimo 1 giugno 2018. Il brano sarà iconograficamente intitolato Ancora qui e sarà disponibile nei digital store, in streaming e in rotazione radiofonica a partire dal giorno stesso oltre che ad essere in pre-order già da venerdì 11 maggio.
Questo il post con cui la voce vincitrice delle Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2012 ha dato la notizia ai propri fan: “Ancora qui. Di nuovo qui. Sempre qui. Ecco la notizia che aspettavo di dirvi da tanto: dopo quasi quattro anni l’1 giugno esce #AncoraQui, il mio nuovo singolo. E da venerdì lo trovate in pre-save su Spotify. Io non vedo l’ora, è stata dura aspettare, manca solo l’ultimo sforzo, ma sono ancora qui”.
Rimangono ancora sconosciuti gli autori del brano anche se risulta ufficiale il fatto che anche questo nuovo progetto sarà seguito dall’etichetta discografica della Carosello Records, con cui il cantante era già legato, e dal general manager Gabriele Parisi.
Ilario Luisetto
Ultimi post di Ilario Luisetto (vedi tutti)
- Le 20 canzoni più ascoltate su Spotify – Settimana 2 del 2024 - 15 Gennaio 2024
- Classifica degli album più ascoltati su Spotify – Settimana 2 del 2024 - 15 Gennaio 2024
- Classifica dei cantanti più ascoltati su Spotify – Settimana 2 del 2024 - 15 Gennaio 2024
- SuperHits, la classifica delle canzoni del momento – Settimana 2 del 2024 - 13 Gennaio 2024
- Coez e Frah Quintale in concerto con il “Lovebars Tour 2024” – Scaletta, date e biglietti - 13 Gennaio 2024