Presente anche il Maestro Nicola Piovani per parlarci del nuovo album “Piovani dirige Piovani”
E anche questa domenica 16 dicembre ci aspetta su Rai Uno un nuovo appuntamento con il talk-show di Fabio Fazio “Che tempo che fa“, in diretta dalle 20.40 e ricco di tantissimi ospiti diversi, che ci racconteranno gli ultimi fatti di attualità e dal mondo dello spettacolo.
Lo spazio dedicato alla musica vedrà la partecipazione di tre grandi protagonisti del panorama musicale italiano: Nicola Piovani e Biagio Antonacci insieme a Laura Pausini.
Nicola Piovani, autore delle colonne sonore più celebri e suggestive, come “La vita è bella“, che, grazie all’ultimo progetto del Maetsro, sono state eseguite in collaborazione con l’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai, nell’Auditorium Arturo Toscanini” di Torino, e tutte riunite nell’album “Piovani dirige Piovani“, dallo scorso 9 novembre in tutti i negozi di dischi.
Biagio Antonacci e Laura Pausini invece duetteranno sulle note de “Il coraggio di andare“, in questi giorni nelle radio, e ci diranno qualcosa di più sul loro avvicinamento artistico e sui loro futuri progetti, tra cui spicca il tour “Laura e Biagio – Stadi 2019“, che da giugno del prossimo anno li porterà in tutta Italia.
Gli altri ospiti in studio saranno: il conduttore Piero Angela, gli attori Paola Cortellesi, Stefano Fresi, Alessandro Gassman, Edoardo Leo, Gianmarco Tognazzi e Marco Giallini. A questa prima parte del programma seguirà il Tavolo di Che tempo che fa, al quale siederanno ancora Stefano Fresi e Paola Cortellesi, poi il campione Federico Pellegrino, il Maestro Gianni Mazza, la conduttrice Rosita Celentano e il giornalista Paolo Brosio.
Revisione Web
Ultimi post di Revisione Web (vedi tutti)
- Lady Gaga, fuori il nuovo album “Harlequin” - 29 Settembre 2024
- Achille G, Baby K e Villabanks, tutto in “Una notte” - 16 Luglio 2024
- Green Valley Pop Fest, Alessandra Amoroso, Irama e Tony Effe tra gli ospiti - 16 Luglio 2024
- Singoli, le nuove uscite della settimana - 14 Luglio 2024
- Spotify, gli album ed i singoli più ascoltati della settimana 28/2024 - 13 Luglio 2024