venerdì 22 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

“X-Factor 13” prosegue con la seconda puntata di Auditions

Ospite speciale della serata il rapper e vincitore della scorsa edizione Anastasio

La scorsa settimana abbiamo assistito all’ottimo debutto del programma, che ha incuriosito tutti per le novità con cui si è presentato, a partire dai nuovi giudici fino al regolamento.

Questa sera, giovedì 19 settembre, l’avventura continua ed “X-Factor 13” è pronto a ritornare in scena con la seconda puntata di Auditions in onda dalle 21.15 su Sky Uno e per chi non riuscisse a vederlo in replica domani sera su canale TV8. Sul palco del Pala Alpitour di Torino tanti altri aspiranti cantanti si esibiranno dinanzi alla temuta giuria composta da Malika Ayane, Mara Maionchi, Samuel e Sfera Ebbasta.

Sarà come sempre il conduttore e creative producer Alessandro Cattelan a presentarli: oggi tra di loro vedremo una giovanissima arpista, gruppi dal sapore internazionale e poi un parà che ha abbandonato l’esercito per iscriversi a medicina, animato da un grande amore per la musica, insomma, come al solito vi sarà una enorme varietà di concorrenti che cercheranno in ogni modo di dimostrare il loro talento per conquistarsi un posto nella fase successiva del talent.

Finora, dopo la puntata iniziale, sono in otto i cantanti che hanno conquistato un posto ai Bootcamp: Enrico di Lauro, Mariam Rouass, Renato Torre, Salvatore Medica, Seawards, Sofia Tornambene (Kimono), Booda ed Eugenio Campagna (Comete). Il superospite della puntata di questa sera sarà il rapper Anastasio, trionfatore della scorsa edizione di “X-Factor”.