venerdì 22 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Nuovi singoli, settimana 45 del 2019: arriva Mina e Ivano Fossati

Tutti i nuovi singoli in uscita questa settimana

Nuova settimana, nuove canzoni in arrivo che finalmente tornano a riempire le nostre giornate dopo la pausa del mese di agosto particolarmente povero di nuove uscite. Funziona così ogni venerdì e anche per questo nuovo giorno di pubblicazioni siamo tutti in attesa per ascoltare le nuove note che invaderanno la rotazione radiofonica a partire dal 8 novembre 2019.

Tra i brani più attesi c’è sicuramente il nuovo singolo inedito che per la prima volta unisce le voci leggendarie di Mina e Ivano Fossati che con il brano Tex Mex anticipano la pubblicazione del loro nuovissimo album congiunto che uscirà per Sony Music nel corso del mese di novembre 2019.

A proposito di ritorni inediti occorre ricordare anche quello di Vegas Jones che lancia il suo nuovo album e pubblica contemporaneamente in rotazione radiofonica il singolo Follia del mattino accompagnando l’altra uscita di contaminazione della settimana e cioè quella che vede la collaborazione dei Subsonica e Achille Lauro che duettano insieme nel brano Il mio D.J., che anticipa la ri-pubblicazione del primo lavoro discografico della band torinese a distanza di vent’anni.

A proposito di band si fa notare il ritorno dei Modà che hanno scelto di continuare il percorso radiofonico del loro ultimo disco d’inediti lanciando in rotazione Puoi leggerlo solo di sera, brano che arriva in rotazione come terzo estratto dall’album uscito circa un mese fa. Ci sono poi anche Max Pezzali che pubblica In questa città e Fulminacci che, invece, opta per Le ruote, i motori!.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.