venerdì 22 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Le 20 canzoni più ascoltate su Spotify – Settimana 41 del 2020

Scopriamo le venti canzoni più streammate degli ultimi 7 giorni

Partendo dalla posizione numero #20 troviamo la discesa di Bella storia di Fedez mentre, invece, alla posizione numero #19 c’è il primo debutto con la Bloody bars – Drilluminazione del progetto Bloody Vinyl feat. Slait, Young Miles, tha Supreme, Low Kidd, Charlie KDM, Hell Raton e Lazza e alla #18 Nitro, Fabri Fibra e Jake la Furia con 5G. Alla piazza numero #17 si trova la Bloody bars – Locked by Jack the Smoker, Sir Prodige e Dani Faiv e alla #16 invece la Spacetrip di Drast.

Torna a scendere fino alla posizione numero #15 della classifica il brano M’manc di Shablo, Sfera Ebbasta e Geolier preceduto alla #14 dal debutto di OMG di Vale pain, Hell Raton e Guè Pequeno e alla #13 dalla discesa di Chico di Guè Pequeno, Luchè e Rose Villain. Alla #12 si posiziona il brano A un passo dalla luna di Rocco Hunt e Ana Mena e alla #11 torna la Destri di Gazzelle.

Alla posizione numero #10 c’è il debutto di Alaska by Davido, Hell Raton e Shiva. Salendo la classifica troviamo poi in alla posizione numero #9 la Greve by Madman, alla #8 la Superclassico by Ernia e alla #7 c’è il debutto di Baby by Rosa Chemical. Debutto alla #6 Bloody bars – Studiomob di Lazza.

Debutta alla posizione numero #5 la Weekend di Lazza, Madame e Massimo Pericolo. Alla #4 c’è la Telephone by Capo Plaza e Sick Luke e alla #3 scende Altalene by Mara Sattei e Coez. Alla #2 c’è il nuovo debutto di X 1 mex by Dani Faiv che lascia la posizione numero #1 al debutto di Machete Satellite di Salmo, Taxi B e Greg Willen.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.