lunedì 25 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Gli ospiti musicali nei programmi tv di sabato 24 ottobre

A “Verissimo” Iva Zanicchi si racconta a Silvia Toffanin

Alle 16.00 di oggi pomeriggio torna un nuovo appuntamento, il settimo di stagione, con il salotto del sabato di Canale 5 “Verissimo“, che come sempre sarà ricco di numerose celebrità provenienti dal mondo dello spettacolo che si racconteranno alla conduttrice Silvia Toffanin. Tra queste, rivedremo l’interprete di memorabili canzoni come “Zingara” e “Come ti vorreiIva Zanicchi, che oggi racconterà un periodo duro della sua vita in cui ha dovuto stare accanto al marito, il produttore musicale Fausto Pinna, per dargli forza nel combattere contro un tumore scoperto proprio durante il periodo del lockdown, che per fortuna sembra sia ora regredito. Lo scorso gennaio, inoltre, la cantante aveva pubblicato il suo ultimo singolo “Sangue nero”, firmato da Cristiano Malgioglio.

Nel pomeriggio del sabato di Rai Uno, invece, va in onda dalle 16.25 “Italia Sì“, il programma dei “podi” condotto da Marco Liorni, in cui sia la gente comune che i personaggi dello spettacolo possono salire sul podio per richiamare l’attenzione su di uno specifico argomento. Tra quelli di oggi, ci sarà il podio alla famosissima “Tanta voglia di lei“, canzone che quest’anno compie 50 anni e la cui storia verrà raccontata dal chitarrista e cantante del gruppo dei Pooh Dodi Battaglia.

E sempre dal gruppo dei Pooh deriva l’ospite di stasera a “Ballando con le stelle“: il cantante e polistrumentista Red Canzian. Sarà lui il ballerino per una notte della serata di oggi, in cui si cimenterà in una coreografia studiata ad hoc per lui e col cui punteggio ottenuto potrà aiutare una delle coppie in gara a migliorare la propria posizione in classifica.

Nella prima serata di Canale 5, infine, andrà in onda la settima puntata di “Tù sì que vales“. Superospite della serata sarà la vincitrice dell’ultima edizione del talent “AmiciGaia, che con il ritmo del singolo “Chega” ha conquistato il disco di platino e ha movimentato l’estate italiana 2020.