L’artista torna con un nuovo Ep natalizio
Antonino torna e lo fa con un nuovo progetto discografico dal sapore natalizio intitolato ‘Christmas’ (Sony Music Italy), disponibile in versione digitale a partire da venerdì 11 dicembre e promosso in radio dai singoli ‘O Holy Night’ e ‘Have yourself a Merry Little Christmas’, quest’ultimo in compagnia di Emma.
“Ho sempre desiderato fare un album natalizio – dichiara Antonino (qui tutte le informazioni a proposito di questo progetto) – Chi mi conosce lo sa bene, il mio natale è sempre stato tra il soul e il blues passando dal gospel e l’acustico. Da Stevie Wonder a Bing Crosby da Mariah Carey a ‘Otis Redding’ passando dalle The Ronettes, questi sono gli interpreti che hanno sicuramente influenzato il mio amore per i classici natalizi e mi hanno ispirato nella ricerca di un mood personale”.
“O Holy Night è un brano che rappresenta in pieno lo spirito di rinascita della notte di Natale – prosegue l’artista – Un duetto fra me e gli archi che incalza e raggiunge la massima emozione con l’arrivo di un coro di voci bianche. Tra tutte le ballad natalizie è sicuramente quella in cui riesco ad esprimere il mio amore per il soul e il gospel. E poi succede che una voce amica mi dice ‘Anto quest’anno voglio stare sotto l’albero con te, facciamoci questo regalo che ce lo meritiamo’. Grazie Emma per avermi concesso di condividere un altro pezzo di vita insieme a te, un momento così bello che metterò tra i ricordi di tutti quelli che già abbiamo. Sei preziosa”.
Acquista qui i brani |
Revisione Web
Ultimi post di Revisione Web (vedi tutti)
- Lady Gaga, fuori il nuovo album “Harlequin” - 29 Settembre 2024
- Achille G, Baby K e Villabanks, tutto in “Una notte” - 16 Luglio 2024
- Green Valley Pop Fest, Alessandra Amoroso, Irama e Tony Effe tra gli ospiti - 16 Luglio 2024
- Singoli, le nuove uscite della settimana - 14 Luglio 2024
- Spotify, gli album ed i singoli più ascoltati della settimana 28/2024 - 13 Luglio 2024