In attesa di Sanremo e dell’album, ecco il nuovo singolo del cantautore
Ermal Meta scalda i motori e torna con il singolo ‘No satisfaction’, disponibile a partire da venerdì 15 gennaio in rotazione radiofonica e su tutte le classiche piattaforme di streaming e download. Il brano rappresenta un anticipo rispetto al nuovo album de cantautore che sarà pubblicato nella primavera del 2021, dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2021, dove sarà in gara con il brano ‘Un milione di cose da dirti’.
‘No satisfaction’ arriva dopo il precedente singolo ‘Finirà bene’, pubblicato lo scorso aprile e sarà contenuto all’interno del nuovo ed atteso progetto discografico dell’artista che uscirà a tre anni di distanza dall’ultimo album di inediti ‘Non abbiamo armi’ (di cui qui la nostra recensione), uscito in concomitanza con la sua ultima partecipazione a Sanremo nel 2018, anno in cui ha trionfato insieme a Fabrizio Moro con il brano ‘Non mi avete fatto niente’.
“Tra fogli di carta e un pianoforte non del tutto accordato – ha scritto il cantautore sui suoi canali social – tra notti insonni e mattine da zombie, tra baci rubati e alcuni sputati, tra quello che immaginiamo e quello che siamo diventati. Nessuno escluso, tutti inclusi, nel bene e nel male. Insieme”.
Acquista qui il brano |
Revisione Web
Ultimi post di Revisione Web (vedi tutti)
- Lady Gaga, fuori il nuovo album “Harlequin” - 29 Settembre 2024
- Achille G, Baby K e Villabanks, tutto in “Una notte” - 16 Luglio 2024
- Green Valley Pop Fest, Alessandra Amoroso, Irama e Tony Effe tra gli ospiti - 16 Luglio 2024
- Singoli, le nuove uscite della settimana - 14 Luglio 2024
- Spotify, gli album ed i singoli più ascoltati della settimana 28/2024 - 13 Luglio 2024