venerdì 22 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Nuovi singoli, settimana 7 del 2021: tornano in radio Achille Lauro e Fabrizio Moro

Tutti i nuovi singoli in uscita questa settimana

Nuova settimana, nuove canzoni in arrivo che finalmente tornano a riempire le nostre giornate. Funziona così ogni venerdì e anche per questo nuovo giorno di pubblicazioni siamo tutti in attesa per ascoltare le nuove note che invaderanno la rotazione radiofonica a partire dal 19 febbraio 2021.

Tra i ritorni più attesi in rotazione radiofonica della settimana c’è sicuramente quello di Achille Lauro che è pronto a stupire tutti nuovamente magari proponendosi in una veste ancora una volta nuova ed innovativa. Il singolo inedito in questione porta per titolo Solo noi e dovrebbe rappresentare l’apertura di un nuovo percorso musicale e discografico.

Achille Lauro

Tornano, poi, a proporsi anche Fabrizio Moro, con un nuovo estratto dal suo ultimo album Canzoni d’amore nascoste che questa volta propone Voglio stare con te, e Roby Facchinetti, che continua a proporre in rotazione radiofonica i brani inediti del suo ultimo lavoro discografico d’inediti con il singolo Cosa lascio di me.

Nel mondo più giovane spicca la proposta di Il Tre, con un nuovissimo singolo intitolato Il tuo nome che fa da apripista alla pubblicazione del nuovo album, ma anche di Cannella per Fiori blu e dell’inedita coppia formata da Marco Rotelli e Carmen Pierri con il loro Vorrei volare.

La giornata radiofonica prosegue con la proposta di Federica Carta per il brano Mostro oltre che i ritorni di Franco126 con Nessun perchè, Mydrama e Dani Faiv con Le luci e degli Zero Assoluto con Astronave.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.