Il rapper torna con un nuovo singolo estratto dalla riedizione del suo ultimo album
Capo Plaza torna con il singolo Panama in compagnia di Aya Nakamura. La nuova collaborazione è disponibile a partire da venerdì 18 giugno in tutte le radio. Il brano viene estratto dall’edizione deluxe dell’ultimo progetto discografico del rapper intitolato Plaza, uscito lo scorso gennaio per Warner Music Italy e già certificato disco di platino FIMI per aver superato la soglia delle 50.000 copie vendute tra fisico e digitale.
Plaza – Deluxe Version, disponibile a partire dal 18 giugno, aggiunge cinque nuovi brani con tre featuring internazionali. Oltre alla già citata Aya Nakamura, l’artista femminile francese più ascoltata al mondo con la quale Plaza aveva già collaborato nel remix del brano Pookie, ecco che all’interno di questa versione si trovano le collaborazioni con Tion Wayne (in Pronto) e Morad nel singolo Envidioso.
Il “giovane fuoriclasse” del rap italiano è pronto anche a tornare sul palco con un tour che, a partire dal prossimo febbraio, lo vedrà impegnato con un giro nei più importanti live club italiani.
Acquista qui il brano |
Revisione Web
Ultimi post di Revisione Web (vedi tutti)
- Lady Gaga, fuori il nuovo album “Harlequin” - 29 Settembre 2024
- Achille G, Baby K e Villabanks, tutto in “Una notte” - 16 Luglio 2024
- Green Valley Pop Fest, Alessandra Amoroso, Irama e Tony Effe tra gli ospiti - 16 Luglio 2024
- Singoli, le nuove uscite della settimana - 14 Luglio 2024
- Spotify, gli album ed i singoli più ascoltati della settimana 28/2024 - 13 Luglio 2024