venerdì 22 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Nuovi Singoli, settimana 18 del 2022: tornano in radio Aiello e Giordana Angi

Tutti i nuovi singoli in uscita questa settimana

Nuova settimana e quindi nuove canzoni in arrivo che arrivano a riempire le nostre giornate. Funziona così ogni venerdì e anche per questo nuovo giorno di pubblicazioni siamo tutti in attesa per ascoltare le nuove note che invaderanno la rotazione radiofonica a partire dal 29 aprile 2022.

I brani più attesi in radio |

Tra i ritorni più attesi in rotazione radiofonica della settimana c’è sicuramente quello di Aiello per il suo nuovo singolo. Paradiso, questo il titolo del nuovo brano, vedrà la voce del cantautore calabrese nuovamente impegnata in un pezzo che racconta una nascente storia d’amore che deve confrontarsi con la paura di farsi del male. A proposito di cantautorato fa il proprio ritorno sulle scene anche la talentuosa Giordana Angi che continua ad andare alla ricerca di sonorità più fresche ed avvincenti proponendo al pubblico il suo nuovo singolo Le cose che non dico.

Aiello Sanremo 2021 Ora

Al campionato della primavera 2022 intende giocare anche LDA che, appena conclusa la sua avventura nel talent show Amici di Maria de Filippi, lancia in radio il suo primo singolo intitolato Bandana che si candida ad un posto tra i tormentoni della prossima estate.

Tra i nuovi estratti occorre citare anche quello inedito di Emanuele Aloia che manda in rotazione radiofonica il brano Cartagine. Presente, poi, anche Mydrama con il suo nuovo singolo Soli che rappresenta la continuazione del suo percorso discografico. E’ presente anche Comete cantata dalla voce di Leonardo Lamacchia e E’ così dell’inedita accoppiata formata da Luca Barbarossa e gli Extraliscio.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.