domenica 24 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Raf torna dopo sette anni di silenzio con “Cherie”

Cherie” segna il ritorno di Raf dopo una lunga assenza dalle scene

A ben sette anni dall’ultimo album di inediti, Raf è tornato in radio lo scorso venerdì 24 giugno con il nuovo singolo “Cherie“. Il brano, pubblicato da Ada Music per l’etichetta discografica di Warner Music Italy, con il suo ritmo disco-funky si preannuncia come una delle hit dell’estate 2022.

Raf - Cherie

Il cantautore si pone l’obiettivo di farci dimenticare un periodo non semplice, ravvivando la nostra energia, giocando su un irresistibile groove di basso per trascinarci in pista, cercando di non pensare al domani.

Ci troviamo – racconta Raf – a dover affrontare drammi e calamità epocali come il cambiamento del clima, l’inquinamento ambientale, guerre, disinformazione, fake news, carestie, pandemie, con la netta sensazione che il mondo non sia pronto e che non ci siano strumenti risolutivi. Intanto è arrivata l’estate con la sua leggerezza e quei momenti di sana evasione, si balla almeno per una notte intera senza pensare al domani“.

Acquista qui il brano |

The following two tabs change content below.

Nick Tara

Classe '92, ascoltatore atipico nel 2022 e boomer precoce per scelta: mi nutro di tradizione e non digerisco molte nuove tendenze, compro ancora i cd e non ho Spotify. Definito da Elettra Lamborghini "critico della sagra della salsiccia", il sogno della scrittura l'ho abbandonato per anni in un cassetto riaperto grazie a Kekko dei Modà, prima ascoltando un suo discorso, poi con la sincera stima che mi ha dimostrato.