venerdì 22 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Leo Gassmann canta il “Lunedì” insieme a L’ennesimo

Nuovo singolo per Leo Gassmann in collaborazione con L’ennesimo

In radio da venerdì 1 luglio 2022 “Lunedì“, il singolo che vede Leo Gassmann duettare con il giovane cantautore cosentino L’ennesimo. La canzone è stata prodotta e distribuita dalle etichette discografiche di Universal Music Italy con la produzione artistica curata da Matteo Costanzo.

Leo Gassmann e L'Ennesimo - Lunedì

Una collaborazione nata dall’amicizia: “Penso che il dovere della musica – spiega Leo su Instagram – sia quello di unire l’umanità in un grande abbraccio un po’ come in un quadro di Klimt. La collaborazione tra me e L’ennesimo è frutto di una grande amicizia ma soprattutto di una grande intesa. Entrambi vogliamo portare speranza nei cuori delle persone e rappresentare un antico modo di fare musica“.

Lunedì” segna una svolta a livello di sonorità nel percorso del vincitore della sezione “Nuove proposte” di Sanremo 2020 con il brano Vai bene così. Svolta che si ritroverà anche nel nuovo album d’inediti in arrivo.

Acquista qui il brano |

The following two tabs change content below.

Nick Tara

Classe '92, ascoltatore atipico nel 2022 e boomer precoce per scelta: mi nutro di tradizione e non digerisco molte nuove tendenze, compro ancora i cd e non ho Spotify. Definito da Elettra Lamborghini "critico della sagra della salsiccia", il sogno della scrittura l'ho abbandonato per anni in un cassetto riaperto grazie a Kekko dei Modà, prima ascoltando un suo discorso, poi con la sincera stima che mi ha dimostrato.