venerdì 22 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Le Vibrazioni, “Ridere ancora” è il nuovo singolo

Nuovo estratto dall’EP “VI“, pubblicato la scorsa primavera

È in radio da venerdì 6 gennaio 2023Ridere ancora“, il nuovo singolo de Le Vibrazioni che racconta come ridere possa essere l’antidoto per ogni nostro difetto. Il brano è il terzo estratto da “VI“, ultimo lavoro della band di Francesco Sàrcina, dopo “Tantissimo” (di cui qui la nostra recensione) e “Rosa intenso” (qui l’analisi).

Le Vibrazioni VI

È la prima canzone – racconta Sàrcina – scritta in pandemia. È un brano per non dimenticare, ma non per vivere nel terrore, semmai per imparare e fare meglio perché l’essere umano tende a scordare facilmente. Una canzone che parla del saper dare valore al ridere assieme alle persone importanti“.

Ascolta e acquista qui il singolo |

The following two tabs change content below.

Nick Tara

Classe '92, ascoltatore atipico nel 2022 e boomer precoce per scelta: mi nutro di tradizione e non digerisco molte nuove tendenze, compro ancora i cd e non ho Spotify. Definito da Elettra Lamborghini "critico della sagra della salsiccia", il sogno della scrittura l'ho abbandonato per anni in un cassetto riaperto grazie a Kekko dei Modà, prima ascoltando un suo discorso, poi con la sincera stima che mi ha dimostrato.