Loredana Bertè 2018

Una serata evento tutta dedicata a Loredana Bertè

Dopo aver celebrato le più dolci canzoni d’amore e alcune tra le più grandi star italiane come Patty Pravo e i Ricchi e Poveri, il ciclo di varietà targato Rai “A grande richiesta” riprende il suo corso questa sera, martedì 9 marzo nella prima serata di Rai Uno, con una nuova serata evento dal titolo “Non sono una signora“.

Loredana Bertè

Sarà infatti proprio Loredana Bertè, regina del rock italiano, la protagonista assoluta dello show che, con la conduzione di Alberto Matano, riproporrà le hit storiche della cantante come appunto “Non sono una signora” o “Dedicato“, “E la luna bussò“, insieme a tante altre, e racconterà inoltre le epoche attraversate e segnate con il suo stile singolare ed assolutamente riconoscibile.

Nel corso dello show interverranno tanti ospiti e amici, tra cui Zucchero, i Boomdabash, Giusy Ferreri, Clementino, Enzo Gragnaniello, Marcella Bella, Gaetano Curreri, Asia Argento, Serena Dandini ed Erminio Sinni. Questo emozionante omaggio arriva in occasione del 70esimo compleanno della straordinaria interprete, che solo la scorsa settimana è stata l’ospite di spicco della prima serata del Festival di Sanremo 2021, in cui si è esibita in anteprima assoluta sulle note di “Figlia di…“, il nuovo singolo uscito lo scorso mercoledì 3 marzo.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

By Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Commenta qui...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.