venerdì 22 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Alessandra Amoroso pronta al ritorno con un singolo per l’estate 2022

La cantante è già al lavoro per trovare un nuovo brano per la stagione estiva

Non solo il concerto-evento allo Stadio San Siro ma anche un nuovo singolo. E’ questo il programma dei prossimi mesi per l’estate 2022 di Alessandra Amoroso. A rivelarlo, anche se non con parole di assoluta ufficialità, è stata la stessa cantante salentina durante il suo ultimo appuntamento radiofonico ad RTL 102.5.

La cantante di ‘Immobile’ viene da mesi particolarmente difficili a causa di un problema alle corde vocali che, di fatto, le ha impedito di cantare e proseguire la promozione del suo ultimo album d’inediti, “Tutto accade” (di cui qui la nostra recensione). Stando a quanto ha dichiarato qualche giorno fa la stessa Alessandra Amoroso, però, la situazione è in via di miglioramento e presto le sarà consentito di tornare a cantare esattamente come prima.

“Devo dirvi che sto ascoltando un po’ di brani. – si è lasciata scappare ai microfoni di RTL 102.5 la voce pugliese appena qualche giorno fa – Sto ascoltando… Non lo so, la primavera, queste cose qui… Vediamo, dai vediamo!”.

Tutto fa pensare, dunque, al prossimo rilascio di un nuovo singolo inedito pensato appositamente per l’estate del 2022. Nelle ultime settimane si era fatta strada anche la voce che Alessandra Amoroso potesse tornare a collaborare presto con i Boomdabash. La notizia si era dedotta quando, sui social, la cantante aveva ripostato una stories di Ketra, producer del gruppo insieme a Takagi, che, in qualche modo, sottolineava il desiderio dei fan di una nuova collaborazione. Insieme il gruppo reggae pugliese e Alessandra Amoroso hanno già realizzato Mambo salentino” Karaoke.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.