Dopo l’estate di successo la ligure torna da solista
Dal titolo “Bellissima“, il nuovo pezzo di Annalisa sancisce il ritorno discografico da solista della cantautrice ligure che, al netto delle collaborazioni (quest’anno con i Boomdabash per “Tropicana“), mancava dalle radio dall’autunno scorso, periodo di uscita dell’ultimo singolo di “Nuda10“.
La nuova veste della cantautrice savonese è in rotazione radiofonica e disponibile su Spotify e tutte le diverse piattaforme digitali dal 2 settembre, ed è stata pubblicata da Warner Music Italy. Sul nuovo singolo l’artista ha dichiarato: “Ho scritto ‘Bellissima’ in un momento decisivo della mia carriera, quel momento in cui ti guardi allo specchio e decidi che una volta azzerati tutti i filtri puoi finalmente costruire qualcosa di completamente nuovo. È un racconto sofferto, un pugno nello stomaco, ma scritto con autoironia e un pizzico di isteria romantica. Ti fa ballare, si, ma con le lacrime. È esattamente come sono io”.
Le liriche del brano sono state scritte, oltre che dalla stessa Annalisa, da Davide Simonetta (che ne ha curato anche la produzione) e da Paolo Antonacci.
Acquista qui il brano |
Revisione Web
Ultimi post di Revisione Web (vedi tutti)
- Lady Gaga, fuori il nuovo album “Harlequin” - 29 Settembre 2024
- Achille G, Baby K e Villabanks, tutto in “Una notte” - 16 Luglio 2024
- Green Valley Pop Fest, Alessandra Amoroso, Irama e Tony Effe tra gli ospiti - 16 Luglio 2024
- Singoli, le nuove uscite della settimana - 14 Luglio 2024
- Spotify, gli album ed i singoli più ascoltati della settimana 28/2024 - 13 Luglio 2024