Annalisa 2019

Dopo l’estate di successo la ligure torna da solista

Dal titolo “Bellissima“, il nuovo pezzo di Annalisa sancisce il ritorno discografico da solista della cantautrice ligure che, al netto delle collaborazioni (quest’anno con i Boomdabash per “Tropicana“), mancava dalle radio dall’autunno scorso, periodo di uscita dell’ultimo singolo di “Nuda10“.

annalisa bellissima

La nuova veste della cantautrice savonese è in rotazione radiofonica e disponibile su Spotify e tutte le diverse piattaforme digitali dal 2 settembre, ed è stata pubblicata da Warner Music Italy. Sul nuovo singolo l’artista ha dichiarato: “Ho scritto ‘Bellissima’ in un momento decisivo della mia carriera, quel momento in cui ti guardi allo specchio e decidi che una volta azzerati tutti i filtri puoi finalmente costruire qualcosa di completamente nuovo. È un racconto sofferto, un pugno nello stomaco, ma scritto con autoironia e un pizzico di isteria romantica. Ti fa ballare, si, ma con le lacrime. È esattamente come sono io”.

Le liriche del brano sono state scritte, oltre che dalla stessa Annalisa, da Davide Simonetta (che ne ha curato anche la produzione) e da Paolo Antonacci.

Acquista qui il brano |

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.