Nuovo singolo in radio per il giovane artista bresciano
Blanco torna in radio e lo fa con il singolo ‘Finché non mi seppelliscono’ (di cui qui la nostra recensione). La canzone è il nuovo estratto dall’album ‘Blu celeste’ disponibile in rotazione radiofonica a partire da venerdì 12 novembre. Il brano, già certificato disco d’oro FIMI, arriva in radio dopo l’ottimo riscontro ottenuto con il singolo che dà il titolo all’album.
Il giovane artista classe 2003 è originario della provincia di Brescia. Blanco torna così con un nuovo pezzo (di cui qui il testo completo) dopo l’incredibile successo ottenuto con i singoli ‘La canzone nostra’ con Mace e Salmo (qui la nostra recensione), ‘Notti in bianco’ e l’estiva ‘Mi fai impazzire’ in compagnia di Sfera Ebbasta (ne abbiamo parlato qui).
‘Blu celeste’ (di cui qui la nostra recensione) è il titolo dell’album di debutto di Blanco, pubblicato lo scorso 10 settembre per Island Records/Universal Music Italy. Ha debuttato al primo posto della classifica tra gli album più venduti in Italia ed è già stato certificato doppio platino dalla FIMI per aver superato la soglia delle 100.000 copie vendute tra fisico e digitale.