sabato 5 Ottobre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Boomdabash insieme ad Alessandra Amoroso in “Mambo salentino”

Dal 7 giugno in radio il nuovo singolo della band in collaborazione con Alessandra Amoroso

Si intitola Mambo salentino il nuovo singolo targato Boomdabash e Alessandra Amoroso, in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali di streaming e download da venerdì 7 giugno per l’etichetta Universal Music Italia.

Il singolo, accompagnato dal video ufficiale, arriva per la band salentina dopo il recente successo del pezzo sanremese Per un milione (qui la nostra recensione), autentico tormentone della stagione invernale. Alessandra Amoroso è invece reduce dall’ottimo riscontro del progetto 10 (qui la nostra recensione), seguito da un lungo tour sold out nei palazzetti italiani.

“Siamo molto felici di tornare a duettare con Alessandra – dichiara la band – una persona estremamente speciale per noi, non solo un’amica ma un’artista di grande talento dotata di una rara sensibilità. In realtà la nostra prima collaborazione risale al 2015 in “a tre passi da te” e già allora avevamo instaurato un ottimo feeling. Con il Salento nel cuore abbiamo voluto lavorare a questo nuovo singolo che affonda le radici nel grande amore che entrambi nutriamo per la nostra terra”.

“E’ stato tutto molto naturale, è stato come essere in famiglia – racconta Alessandra Amoroso – sono felice di questa collaborazione che ci riporta a casa e ci fa raccontare la nostra terra, le nostre radici, il nostro Salento. Come la prima volta i Boomdabash mi hanno accolta a braccia aperte… e mi hanno fatto preparare moltissimi caffè! E’ una bellissima amicizia”.

Acquista qui il brano |

The following two tabs change content below.

Redazione

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.