Chiara parte in tour con "Nessun posto è casa mia" - Recensiamo Musica

Chiara parte in tour con “Nessun posto è casa mia”

E’tutto pronto per il nuovo “Nessun posto è casa mia Tour”, la coinvolgente tournèe di quattro date che vedrà come protagonista Chiara, la straordinaria interprete veneta dalla voce limpida, cristallina e allo stesso tempo corposa e suadente.

Tra le artiste più valide nell’attuale panorama musicale italiano, Chiara si distingue ogni volta per la sua raffinatezza e semplicità, eleganza ed umiltà: speciali binomi che caratterizzano in realtà solo i grandi artisti, e che sicuramente rendono le sue esibizioni una garanzia di qualità e di successo agli occhi dei numerosi sostenitori che la seguono affezionati da quando, giovanissima, partecipò ad X Factor 2012, uscendone vincitrice assoluta.

Da allora ne ha fatti di cambiamenti Chiara. Già nell’ultimo Festival di Sanremo, in molti hanno colto una sua profonda maturazione, che l’ha resa più consapevole, forte e sicura di sé, influenzandola anche nel campo artistico. In “Nessun posto è casa mia” è nascosta la stessa anima di Chiara. Possiamo scoprirla in “Fermo immagine” e “Buio e luce” ( ), le ultime tracce estratte come singoli, o in “Chiaroscuro”, brani di riflessione e profondo intimismo, intensi e appassionati.

L’11 giugno a Bergamo inizierà dunque questa nuova avventura, in cui l’interprete si esibirà con i suoi ultimi brani, lasciando spazio naturalmente anche ai suoi grandi successi, come “Il futuro che sarà”, “Due respiri” e “Straordinario”. Ad accompagnarla ci saranno Max Elli alla chitarra, Eros Cristiani al pianoforte, Roberto Gualdi alla batteria, Lucio Fasino al basso e il produttore dell’album, Mauro Pagani.

Ora non resta altro da fare se non scoprire le quattro magiche serate, davvero imperdibili ! E chissà che non se ne aggiungano di nuove …

  • 11 giugno – Festival Treviva di Treviolo (Bergamo).
  • 1 luglio – Fermo (Villa Vitali),
  • 4 agosto – Forte dei Marmi (Villa Bertelli)
  • 5 settembre – Verona (Teatro Romano)
The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *