Riki in tour in due date evento il prossimo autunno mentre continua a collezionare record - Recensiamo Musica

Riki in tour in due date evento il prossimo autunno mentre continua a collezionare record

Grazie al successo che sta ottenendo con il suo EP d’esordio “Perdo Le Parole”, Riki, il vincitore della categoria Canto dell’ultima edizione di “Amici di Maria de Filippi”, sarà in tour per la prima volta in due unici concerti-evento in programma per il prossimo autunno che si terranno all’Alcatraz di Milano il 15 novembre 2017 e all’Atlantico di Roma il 18 novembre 2017, per F&P Group.

L’annuncio delle due date è stato anticipato, dallo stesso cantante, qualche giorno fa sui social: il suo manager Francesco Facchinetti ha fatto recapitare a sorpresa, una lettera a Riccardo, in cui gli comunicava i grandi progetti per la prossima stagione. Intanto, per la terza settimana consecutiva, “Perdo le Parole” si conferma al primo posto della classifica ufficiale dei dischi più venduti in Italia FIMI/GfK.

Per Riccardo si tratterà di un vero e proprio debutto sul palco a riflettori spenti. Dopo la partecipazione ad Amici 16, infatti, Riccardo non ha annunciato concerti interamente suoi per l’estate e le tappe del tour atteso a novembre sono i suoi primi live. La data di Milano ha raggiunto il sold-out dopo appena 24 ore dall’apertura delle prevendite mentre quella di Roma ha eguagliato il medesimo traguardo in nemmeno due giorni.

Dopo aver conquistato il disco di platino per le 50.00o copie vendute Riki è stato ospite ai “Wind Music Awards 2017” per la premiazione dei migliori successi musicali italiani dell’ultima annata. Il suo instore tour sta raccogliendo dati incredibili con record storici di vendita (a Milano e Pompei sono stati autografati più di 3.000 album) nelle principali città italiane e continuerà con numerose altre date fino a metà luglio per tutta Italia.

The following two tabs change content below.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent "Amici di Maria de Filippi"; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent “Amici di Maria de Filippi”; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Loading Facebook Comments ...

2 pensieri riguardo “Riki in tour in due date evento il prossimo autunno mentre continua a collezionare record

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *