Takagi e Ketra insieme in "L'esercito del selfie" con le voci di Lorenzo Fragola e Arisa - Recensiamo Musica

Takagi e Ketra insieme in “L’esercito del selfie” con le voci di Lorenzo Fragola e Arisa

Arriva a sorpresa l’annuncio della pubblicazione del primo singolo di Ketra e Takagi, coppia di prducer che dal 2013 ad oggi stanno sformando una hit dietro l’altra per i più grandi artisti della nostra scena pop e rap. Dopo aver conquistato la vittoria del Festival di Sanremo nella categoria delle Nuove Proposte in veste di produttori del brano di Rocco Hunt (“Nu juorno buono“) i due produttori hanno continuato a collaborare mettendo in cassaforte, tra l’altro, anche il titolo del brano italiano più venduto dal 2010 ad oggi (“Rom-Bangkok“).

Il loro singolo di debutto sarà in radio e disponibile in digitale a partire da venerdì 16 giugno e porterà per titolo “L’esercito del selfie”. A prestare la voce a questo debutto congiunto saranno Lorenzo Fragola e Arisa che, sulle note di un brano con un ritornello irresistibile, faranno da cornice ad un sound anni sessanta completamente remixato in chiave “new vintage”.

“Siamo l’esercito del selfie, di chi si abbronza con l’iPhone, ma non abbiamo più contatti, soltanto like a un altro post” recita il testo del brano che, poi, contrappone la vita dei social network con la realtà e i veri sentimenti dicendo “tu mi manchi, mi manchi in carne ed ossa”.

Dopo le illustri collaborazioni affianco alle migliori penne del pop e dell’indie italiano come J-Ax, Fedez, Laura Pausini, Calcutta, Lorenzo Jovanotti, Mika, Fabri Fibra, Marracash, Baby K, Jake la Furia, Briga e Giusy Ferreri per i due produttori (uno attualmente impegnato anche con i Boomdabash, l’altro ex-Gemelli DiVersi) è arrivato finalmente il momento di mettere la faccia in un progetto tutto loro che, sicuramente, si farà ballare alla grande in questa calda estate.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci.

Ilario Luisetto

Direttore di “Recensiamo Musica” e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci.

Loading Facebook Comments ...

Un pensiero riguardo “Takagi e Ketra insieme in “L’esercito del selfie” con le voci di Lorenzo Fragola e Arisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *