giovedì 21 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Classifica Earone, settimana 10 del 2023: Lazza rimane il più ascoltato in radio

Vediamo insieme la classifica airplay italiana secondo EarOne di questa settimana, la #9 del 2023

Nella classifica dei passaggi radiofonici settimanali debutta, margini della top20, la nuova proposta di Diodato con il brano del suo ritorno dal titolo Così speciale (#20) mentre, invece, rimane stabile, direttamente dal Festival di Sanremo 2023, Giorgia con la sua Parole dette male (#19). In discesa c’è Blanco con il suo ultimo singolo inedito intitolato L’isola delle rose (#18; -2) mentre Ultimo rimane ancora stabile con il singolo dal titolo Alba (#17). Cala, invece, Ariete con il suo singolo Mare di guai (#16; -2).

Posizione in discesa anche per i Boomdabash feat. Eiffel65 con la loro ultima canzone intitolata Heaven (#15; -2) mentre Mara Sattei continua a salire con la sua Duemilaminuti (#14; +1). Perdono posizioni sia Marracash con la sua Importante (#13; -1) che Paola & Chiara con il brano del ritorno insieme, Furore (#12; -1) e i Coma_Cose sulle note del singolo L’addio (#11; -2).

Diodato 2020

La top10 |

In top10 stabili le quotazioni di Guè ed il suo singolo Mollami Pt.2 (#10) mentre Tiziano Ferro debutta alla #9 con il singolo Addio mio amore. Mantiene ancora il posizionamento Rosa Chemical con il singolo del suo debutto festivaliero dal titolo Made in Italy (#8). Scendono, invece, i brani sanremesi sia di Colapesce e Dimartino intitolato Splash (#7; -1) che Mr.Rain con la sorpresa di Supereroi (#6; -2).

Ritorno in top5 per Tananai con la sua Tango (#5; +2) mentre, invece, sale ancora Madame con il singolo del suo ritorno radiofonico intitolato Nel bene e nel male (#4; +1). Sul podio nulla cambia con la medaglia di bronzo affidata a Marco Mengoni con il suo singolo Due vite (#3) e quella d’argento ad Elodie con la sua sanremese Due (#2). Rimane in vetta la rivelazione radiofonica di Lazza con la sua nuova Cenere (#1; +1).

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.