Il cantautore torna in radio con un nuovo singolo dal 26 novembre
Ermal Meta torna con un nuovo singolo dal titolo ‘Milano non esiste’ (di cui qui il testo completo). La canzone è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le principali piattaforme digitali di streaming e download a partire da venerdì 26 novembre per Mescal/Sony Music Italy. La canzone, scritta dallo stesso cantautore, è stata prodotta in un tempo record e viene descritta come una vera e propria esigenza.
“Milano non esiste – racconta Ermal – parla della frenesia e della velocità con cui ci troviamo a relazionarci ogni giorno all’interno delle nostre vite, a volte sentendoci soli. Racconta la voglia di mettersi in pausa ogni tanto e di guardarsi intorno scegliendo di dedicare la nostra attenzione soltanto a quelle poche cose che riteniamo davvero importanti. Una città può scomparire e in mezzo ad essa possono rimanere due persone. È un sogno, è una scelta. È come mi sono sentito scrivendola”.
Il singolo arriva in radio a tre mesi di distanza dal precedente ‘Stelle cadenti‘, estratto lo scorso agosto dall’ultimo album di inediti del cantautore intitolato ‘Tribù urbana’ (di cui qui la nostra recensione), pubblicato lo scorso marzo in concomitanza con la sua partecipazione al Festiva di Sanremo con il brano ‘Un milione di cose da dirti‘.
Acquista qui il brano |
Revisione Web
Ultimi post di Revisione Web (vedi tutti)
- Lady Gaga, fuori il nuovo album “Harlequin” - 29 Settembre 2024
- Achille G, Baby K e Villabanks, tutto in “Una notte” - 16 Luglio 2024
- Green Valley Pop Fest, Alessandra Amoroso, Irama e Tony Effe tra gli ospiti - 16 Luglio 2024
- Singoli, le nuove uscite della settimana - 14 Luglio 2024
- Spotify, gli album ed i singoli più ascoltati della settimana 28/2024 - 13 Luglio 2024