Radio Italia Live

Francesca Michielin si esibisce live per Radio Italia

Francesca Michielin è la superospite di una nuova puntata di “Radio Italia Live“, il music-talk di Radio Italia condotto da Manola Moslehi, Daniela Cappelletti e Giulia Penna, in onda oggi venerdì 19 marzo dalle 21.00 in contemporanea su Radio Italia, Radio Italia TV (Canale 70) ed in streaming sul sito radioitalia.it.

La cantante, che solo due settimane fa insieme al rapper Fedez è stata protagonista della 71esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Chiamami per nome“, piazzatosi al secondo posto in classifica dopo “Zitti e buoni” dei Maneskin e ora certificato disco d’oro, è ora impegnata nella promozione del suo nuovo disco, intitolato “FEAT (Fuori dagli spazi)“, un repack del precedente “FEAT (Stato di natura)” (di cui qui la nostra recensione).

Un periodo d’oro questo per Francesca Michielin, che con il singolo sanremese domina le classifiche musicali dei singoli più venduti delle ultime due settimane. Questa sera, dal Reward Music Place, la giovane interprete incanterà il pubblico di Radio Italia esibendosi in un emozionante mini-concerto live, in cui canterà le canzoni più belle del suo repertorio e racconterà le novità che la riguardano.

La puntata potrà essere seguita e commentata su tutti i social di Radio Italia (Facebook, Instagram, Tik Tok, Twitter) di Radio Italia utilizzando l’hashtag #radioitalialive.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

By Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Commenta qui...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.