Durante la nuova esperienza sanremese uscirà una nuova versione dell’album
Come ampiamente preannunciato (qui) il progetto ‘Feat’ di Francesca Michielin vivrà una seconda vita. L’ultimo progetto discografico della cantautrice veneta sarà, infatti, ristampato con il titolo Feat – Fuori dagli spazi e reso disponibile a partire dal prossimo 5 marzo 2021.
L’occasione per la nuova versione del disco uscito ormai un anno fa è la nuova partecipazione al Festival di Sanremo della giovane ugola de ‘L’amore esiste’. Francesca Michielin, dopo il secondo posto ottenuto nel 2016, questa volta sarà accompagnata da Fedez per proporre il brano Chiamami per nome.
Anche questo nuovo duetto, chiaramente, andrà ad aggiungersi a quelli già inseriti nella tracklist originale del progetto. Oltre a ciò troveremo anche l’ultimo singolo inedito rilasciato appena qualche settimana fa in compagnia di Vasco Brondi con il titolo ‘Cattive stelle’ (qui la nostra recensione).
Nella nuova versione del disco (qui la nostra recensione della versione originale, Feat – Stato di natura), oltre a questi due nuovi contenuti, ci saranno altre speciali collaborazioni che arricchiranno una tracklist pienissima di ospiti e sorprese.